Un Disegno per Misya 2


Share Button

Il disegno più difficile, ma probabilmente quello a cui tengo di più per tantissimi aspetti personali, è stato il disegno per Misya.

Ho la fortuna di poter gustare in anteprima le ricette di Misya, alias Flavia Imperatore; quando si è trasferita nel suo nuovo ufficio, mi sono proposto di disegnarle la “Misyetta” da appendere sulla parete d’ingresso.

Odio colorare ma per Flavia…questo ed altro!

Così una sera appena tornato a casa da lavoro, mi dedicai totalmente ad impostare il disegno. La parte più semplice è stata disegnarla 😉

2013-08-24 11.49.54 2

Le prime difficoltà arrivarono nel colorarla e purtroppo inizialmente realizzai una fascia errata, perchè basata sulla precedente Misya. Così cancellai la parte bassa e disegnai la fascia corretta. O.o

2013-09-19 16.53.43 2

Ma alla fine ci siamo riusciti e le sfumature sono venute meglio di quanto mi aspettassi!!! La mia più grande soddisfazione è stata nel vedere il volto di Flavia alla vista del quadro, che mi ha ripagato di tutte le sere passate a colorare nel miglior modo la sua “Misyetta”. I suoi occhi e la sua espressione rimarranno per sempre con me, fiero di averla resa felice e nel mio piccolo di aver realizzato un qualcosa che ora è parte del mondo di Misya e della mia Faù.

2013-09-27 07.25.49 2

#CarmineArts

Share Button

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Un Disegno per Misya

    • Carmine Di Donato L'autore dell'articolo

      Grazie Sandra. Si nota vero che sono molto legato a lei? E grazie per i complimenti. Sono felice che ti piaccia. 😀