7iEKAEuoSpSuHOZ9p-vQIJF5asoVkR7RtJ6kTTFnCm4

Categoria: Disegni a matita

Disegni a matita semplici realizzati da CarmineArts.

Il disegno a matita è la mia più grande passione scoperta a soli 3 anni.

In questa categoria varranno rappresentate alcune guide per capire come disegnare (perché sono convinto che in ognuno di noi si cela un piccolo artista, basta solo dargli la possibilità di esprimersi) e tutti i miei “colpi d’arte“.

Creo questa tipologia di disegni semplici per passione e spero di esservi utile nella loro realizzazione,

albero di natale da colorare

Disegni albero di natale da colorare

Share Button

Disegni albero di natale da colorare e da stampare. E’ possibile salvare le immagini degli alberi di natale da colorare sia in formato .Pdf che in formato Jpeg. Ideale per far colare i vostri bambini e vivere con loro l’aria natalizia. Per il formato PDF: disegni albero di natale Per il formato PDF: albero di natale da…

Share Button
Disegno per misya

Un Disegno per Misya

Share Button

Il disegno più difficile, ma probabilmente quello a cui tengo di più per tantissimi aspetti personali, è stato il disegno per Misya. Ho la fortuna di poter gustare in anteprima le ricette di Misya, alias Flavia Imperatore; quando si è trasferita nel suo nuovo ufficio, mi sono proposto di disegnarle la “Misyetta” da appendere sulla parete…

Share Button
Disegno Gatto

Disegno Gatto a matita

Share Button

Disegno Gatto realizzato a matita su foglio con dimensioni A4. Lo stile del disegno del gatto è in stile “Illusion” Clicca sull’immagine per ingrandirla:

Share Button
differenza tra la lira e l'euro

La differenza tra la “Lira e l’Euro”

Share Button

Un modo simpatico per interpretare la differenza tra la Lira e l’Euro! #CarmineArts Che differenza c’è la la lira e l’euro? questo video vi dimostrerà la differenza sostanziale! 😉

Share Button

Come vengono utilizzate le risorse del Terzo Mondo

Share Button

In questo video vorrei sensibilizzare ognuno di voi a come vengono sfruttare le risorse del Terzo Mondo. L’ambiente e l’ecosistema mi sono sempre state a cuore. 

Share Button